CATALOGO
Pergolati / Scheda prodotto
Pergola Ercole

La continua richiesta di strutture con coperture in tegole e coppi, ha indotto la Sunwood a presentare la linea “Ercole”: una serie di strutture realizzate interamente con travi lamellari in legno impregnato.
Le strutture, si presentano con una linea semplice e pulita e sono disponibili esclusivamente nella tipologia addossata a parete. La produzione comprende due misure base aggregabili tra loro. Una serie di accessori permette in qualsiasi momento di trasformare la pergola in uno splendido giardino d’inverno o in un prolungamento degli spazi interni della costruzione.
Su esplicita richiesta del cliente, lo studio tecnico Sunwood, elabora progetti personalizzati fuori misura e con profondità fino a sei metri lineari.

La pergola “Ercole” viene utilizzata ove vi sia la necessità di grandi portate e può ricevere elementi di copertura tradizionali come tegole e coppi in laterizio.
La linea pulita ed essenziale la rende particolarmente adatta a case di campagna e costruzioni rustiche.

Le strutture della linea “Ercole, si prestano maggiormente ad essere trasformate in verande e giardini d’inverno. A tal fine, sono disponibili i timpani di chiusura laterale e gli elementi di tamponamento per gli spazi tra gli arcarecci. Sulle pergole “Ercole, si può applicare qualsiasi copertura, sia impermeabile che ombreggiante; se si intende tamponare la struttura con pannelli vetrati o di altro tipo, occorre prevedere pilastri di altezza cm. 220.

Articoli
Art. PE34 Pergola "Ercole" addossata Cm. 261 x 406.5
Art. PE36 Pergola "Ercole" addossata Cm. 261 x 605
Art. PE44 Pergola "Ercole" addossata Cm. 361 x 406.5
Art. PE46 Pergola "Ercole" addossata Cm. 361 x 605
Art. PEECA Elemento chius. Front. ararecci
Art. PETD3 Timp. di chius. lat. DX x PE34,46
Art. PETD4 Timp. di chius. lat. X x PE44,46
Art. PETS3 Timp. di chius. lat. SX x PE44,46
Art. PETS4 Pergola "Ercole" addossata