CATALOGO
Pergolati / Scheda prodotto
Pergola Grim addossata
Oltre ad avere tutti i pregi della pergola classica, presenta una gradevole copertura grigliata che offre una ombreggiatura immediata. Può essere completata con tutti i tipi di coperture ombreggianti ed impermeabili ed è offerta in numerose versioni sia nella tipologia isolata che addossata.
Anche la “pergola Grim” rispettando in fase di montaggio lo schema modulare, può essere completata con tutti gli elementi accessori come fioriere, grigliati, ecc..
Un notevole risultato estetico è raggiungibile combinando con perizia pergole Grim e pergole classiche con elementi in ferro e svariate tipologie di copertura in un gioco di accattivante di volumi e forme.

La copertura delle pergole “Grim” è costituita da un frangisole realizzato con un intreccio di profili in legno che non toglie il piacere della luce solare e rappresenta il supporto ideale per piante rampicanti.

Usata singolarmente o in combinazione con pergole “Classiche”, trova utilizzo per la creazione di zone ombreggiate ai bordi delle piscine o per l’arredo di terrazzi e giardini pensili. Viene molto apprezzata per realizzazioni a doppia altezza in combinazione con la pergola “Classica”.

Anche la pergola “Grim”, rispetta lo sviluppo modulare e pertanto, può essere accessoriata con fioriere, grigliati ecc.

Elegante nell’aspetto, la pergola “Grim” viene prodotta in quattro misure base sia nella tipologia addossata a parete, che in quella isolata.

Articoli
Art. PGA1 Pergola "Grim" addossata Cm 428 x 203
Art. PGA2 Pergola "Grim" addossata Cm 428 x 353
Art. PGA3 Pergola "Grim" addossata Cm 428 x 428
Art. PGA4 Pergola "Grim" addossata Cm. 428 x 528