CATALOGO
 
Home Page / Materiali e ordini

Disponibilità dei materiali
Un fornitissimo magazzino garantisce la costante disponibilità di tutti i profili impregnati e della gran parte degli articoli in catalogo. La pronta disponibilità di tutta la produzione, consente l’evasione degli ordini in tempi brevi, puntualità nelle forniture e un ulteriore controllo di qualità sulla merce in consegna.
Tuttavia, è buona norma effettuare gli ordini in maniera programmata, inquanto, l’approssimarsi della stagione estiva comporta un fisiologico allungamento dei tempi di consegna, per  la  notevole quantità delle commesse da evadere.
Strutture di grandi dimensioni, eseguite su progetto del nostro ufficio tecnico, possono essere consegnate entro il termine perentorio del trenta giugno. Per queste strutture i tempi di consegna devono essere stabiliti all’atto del perfezionamento dell’ordine.

Il progetto e l’ordine
Le strutture SUNWOOD grazie alla loro versatilità, e con una corretta utilizzazione, permettono di attrezzare e/o arredare qualsiasi zona trascurata del giardino, il grande terrazzo dell’attico o il piccolo balcone di città.

Una corretta progettazione, consente la creazione di meravigliosi e nuovi spazi per “vivere il verde” o per prolungare all’aperto gli ambienti interni dell’abitazione. La SUNWOOD, mette a disposizione dei suoi clienti, un moderno staff tecnico di arredatori, architetti ed esperti paesaggisti, per la redazione preliminare ed esecutiva dei progetti.


È tuttavia possibile redigere autonomamente il progetto tenendo presente quanto segue:
• Localizzazione e rilievo dell’area di intervento;
• Analisi dei requisiti richesti alla struttura da realizzare;
• Scelta delle tipologie e dei materiali da utilizzare;
• Posizionamento o dimenzionamento delle aperture dell’abitazione verso il terrazzo o il giardino;
• Direzione del nord;
• Particolari vedute panoramiche da favorire o prospettive da schermare;
• Sezioni dei parapetti e/o di eventuali ringhiere;
• Posizionamento di punti luce, gronde, pluviali ed indicazioni di eventuali pendenze della pavimentazione


Come acquistare
I nostri prodotti sono acquistabili direttamente presso la nostra sede o presso il rivenditore più vicino, il cui nominativo, potrà essere richiesto direttamente alla SUNWOOD s.r.l..
E’ consentito l’acquisto tramite ordine redatto da nostri funzionari, direttamente presso fiere e mostre mercato in cui l’azienda è presente in qualità di espositore.
E’ possibile richiedere telefonicamente la visita di un nostro funzionario commerciale che vi illustrerà la produzione e consiglierà gli acquisti più appropriati alle vostre esigenaze.
La progettazione personalizzata e l’istallazione possono essere richiesti alla SUNWOOD s.r.l. esclusivamente acquistando presso la nostra sede o attraverso la rete di funzionari commerciali; tuttavia, il nostro ufficio tecnico è sempre a disposizione della clientela per chiarificazioni e consigli tecnici.

 

Photo Gallery