CATALOGO
  Carcover
    Vedi dati tecnici
I Carcover, nati per proteggere le auto dal sole e dagli agenti atmosferici, talvolta vengono successivamente utilizzati per altri usi.
E’ pertanto importante curarne sia l’aspetto estetico che quello funzionale. I nostri carcover sono forniti di serie con copertura a pergola, sulla quale è facilmente istallabile la copertura in doghe, impermeabilizzata con guaina in ardesia da saldare a caldo, fornita come accessorio, e dotabile di gronde e pluviali.
E’ tuttavia possibile realizzare coperture alternative in cannucciame, policarbonato o semplici teli onda.
Le estensioni laterali, disponibili per tutti i modelli, consentono di realizzare dei carcovaaer con un numero illimitato di posti auto.
Il carcover con archi lamellari, consente un ingresso laterale facilitato ed è pertanto consigliato ove gli spazi sono piuttosto limitati. La copertura in doghe e ardesia è inclusa nel kit di facile montaggio come anche la ferramenta ad eccezione delle staffe per il fissaggio a terra.
Utilizzando le strutture di tamponatura “SYSTEM”, è possibile trasformare i carcover in vere e proprie autorimesse o in ambienti per altre destinazioni.
 La tamponatura con pannelli grigliati o frangivento, crea un filtro visivo, che Aprotegge anche da eventuali urti accidentali.
Carcover
Carcover doppio